Grazie alla sua esperienza trentennale, Eurisko Post può dispiegare una serie di strumenti ad alto valore aggiunto, sia integrati nelle proposte principali dell’azienda sia disponibili separatamente e su richiesta.

Essi permettono ai nostri clienti una migliore e più precisa gestione dei servizi, specialmente quelli legati alla Pubblica Amministrazione, un considerevole risparmio di tempo e un aumento sicuro dell'incassato.

WATCH!

– Bolletta multimediale

Generiamo automaticamente bollette in formato audiovisivo per comunicare con l'utenza in maniera chiara e diretta

Il contribuente prende visione della bolletta di tipo MD (Multimedia Document) direttamente dal proprio smartphone, tablet o personal computer, attivando un codice breve o puntando al proprio QR Code stampato sul documento cartaceo, per consultare, attraverso un linguaggio semplice ed immediato, le informazioni principali relative all’utenza.

BILL!

– Servizio di fatturazione elettronica


Gestiamo con la massima affidabilità e accuratezza l'intero processo di fatturazione elettronica e dei flussi informativi con Sogei e con tutti gli stakeholders ad esso collegato

Grazie alla soluzione E-INVOICE7 di Savino Solution srl, società accreditata AGID come conservatore, di cui Eurisko Post è partner qualificato, è possibile ottenere processi di fatturazione agili, veloci ed efficienti. Il software risolve in un solo colpo gli obblighi normativi della fatturazione elettronica sia verso la PA sia verso il B2B e il B2C.

WEB!

– Piattaforme online

Offriamo un sistema semplice e diretto per tenere sotto controllo gli esiti delle spedizioni e per consultare e importare, secondo gli standard di ciascun cliente, l’immagine dei documenti inviati e delle ricevute

I nostri clienti possono accedere alle piattaforme senza l'uso di software aggiuntivi e consultandole direttamente tramite web in tutta sicurezza inserendo le specifiche credenziali. Non solo l'utente potrà richiedere i dati e avviare procedure in tempo reale, ma sarà informato tramite mail ad ogni singolo progresso delle operazioni di spedizione e stampa.

STOCK!

– Conservazione cartacea

Conserviamo la copia cartacea delle ricevute A/R e la rendiamo accessibile alla consultazione on line, con restituzione organizzata dei documenti o eventuale stoccaggio

Questo strumento è legato al nostro servizio Raccomandat@Quality che comprende il controllo e verifica del rispetto della corretta procedura legale di notifica di ciascuna ricevuta, CAD/CAN con segnalazione di esito dubbio.

LOOK!

– Archiviazione ottica

Archiviamo le ricevute A/R e le relate di notifica con l'indicizzazione della data di notifica e con la possibilità di estrazione dei file in formato .xls, appositamente compilati per essere caricati sui software gestionali dell’Ente

Questo strumento è legato al nostro servizio Raccomandat@Quality che comprende il controllo e verifica del rispetto della corretta procedura legale di notifica di ciascuna ricevuta, CAD/CAN con segnalazione di esito dubbio.

SEARCH!

– Acquisizione dati e normalizzazione

Il nostro personale opera sia direttamente sul territorio, anche in sinergia con il servizio di recapito postale, sia mediante software di normalizzazione

Gran parte delle inefficienze delle fasi di recapito e di pianificazione dei percorsi è dovuta alle immancabili ambiguità dei dati in possesso dei nostri clienti. Attraverso un servizio di normalizzazione e geocodifica (servizio Egon su tecnologia ESRI) e diversi strumenti tecnici per l’acquisizione di informazioni direttamente sul campo possiamo normalizzare e geolocalizzare tutti gli indirizzi di destinazione delle attività di posta e notificazione in consegna.